Cambiaso Juve, Cherubini tenta il sorpasso: scelta la contropartita. Dettagli

Juventus News 24 SPORT

Il Genoa vuole 10 milioni di euro e la Juve, consapevole del gradimento di Atalanta e Inter, è disposta ad accelerare offrendo anche il cartellino di Filippo Ranocchia come parziale contropartita

I bianconeri, secondo quanto riportato da Tuttosport, non hanno intenzione di mollare la presa e sono pronti a rilanciare dopo il primo incontro.

I dettagli. La Juventus fa sul serio per Andrea Cambiaso. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione. (ItaSportPress)

Possibile invece la partenza di Luca Pellegrini. Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro. (Tuttosport)

Anche perché il francese non vuole rinnovare per spalmare il suo ingaggio fa 7 milioni di euro netto l'anno Soltanto Locatelli sembra essere incedibile, mentre potrebbero essere valutate eventuali offerte per McKennie e Zakaria. (Sport Mediaset)

Un summit per aggiornarsi sulla valutazione del classe 2000, tra i più positivi nella deludente stagione scorsa del Grifone, che ha un solo anno di contratto davanti ma per il quale la dirigenza del club ligure spera di spuntare una cifra vicina ai 10 milioni di euro Un profilo tenuto in considerazione dal club bianconero è quello di Andrea Cambiaso, sotto contratto col Genoa fino a giugno 2023 e per questo motivo divenuto una potenziale occasione per diversi club di Serie A. (Calciomercato.com)

Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso Al momento, come spiega ‘TuttoSport’, le più interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta. (SerieANews)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)