Dieta con la crusca d’avena: toglie la fame e sgonfia

DiLei Benessere SALUTE

Come evidenziato dagli esperti del gruppo Humanitas, 100 grammi di crusca d’avena ne contengono circa 15 di questi nutrienti preziosissimi per la nostra salute.

editato in: da. Aggiungere la crusca d’avena alla propria dieta può rivelarsi un’ottima scelta per tenere sotto controllo l’appetito e per sgonfiare la pancia.

Fino a poco tempo fa, infatti, la crusca d’avena era considerata un prodotto di scarto, utilizzabile più che altro per l’alimentazione dei capi di bestiame. (DiLei Benessere)

Su altre fonti

Risparmia 5 EURO sugli acquisti per la #dieta su - calicedargento : @96woodsz tesoro stai attenta, stai entrando nel circolo dei disturbi alimentari e fidati, non ne vale veramente la… - Fino a poco tempo fa, infatti, la crusca d’avena era considerata un prodotto di scarto, utilizzabile più che altro per l’alimentazione dei capi di bestiame. (Zazoom Blog)

La dieta dei cereali è stata riscoperta da qualche anno per le sue importanti proprietà e funziona molto bene per chi deve sgonfiare la pancia e tenere sotto controllo l’appetito. A dieta con la crusca d’avena. (Proiezioni di Borsa)