Raoul Bova: «Amatemi per quello che sono»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una vita passata «in sottrazione» con l’ansia di piacere a tutti. Il pianto, la rabbia, la depressione. Poi arrivano i 50 anni, due famiglie e una nuova serie tv, Made in Italy. Il bello d’Italia si libera e dice: «Oggi sono io che creo il mio presente» (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

E conferma la nascita di un rapporto buonissimo dopo la rottura. (Caffeina Magazine)

In un'intervista a Vanity Fair, l'attore parla della compagna Rocio, dei figli, della verità sulla "guerra" con la ex Chiara e dei momenti difficili che ha vissuto, superati anche con l'aiuto di uno specialista (Today)

Raoul Bova, oggi legato a Rocio Munoz Morales, parla per la prima volta del rapporto con l'ex moglie Chiara Giordano e stupisce tutti. (DiLei Vip)

Dal rapporto con l’ex moglie Chiara Giordano all’amore con Rocío Muñoz Morales, passando per quelle che sono le sue… (Yahoo Notizie)

L'attore 48enne ha timore di questa conseguenza dell'invecchiamento (Ticinonline)

E se Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sposassero? D’altronde la loro intenzione è nota da tempo considerando che entrambi si sono sempre detti molto credenti e l’attrice in più di un’occasione ha ammesso che le piacerebbe molto sposare la sua dolce metà. (TvZap)