FOTO, Il Brugge è arrivato a Firenze: presente Mignolet

Firenze Viola SPORT

È arrivato poco fa all'aeroporto di Firenze (Peretola), il Club Brugge. Inizia nella tarda mattinata di oggi la spedizione italiana della squadra di Nicky Hayen, pronta per giocarsi domani sera la prima semifinale a più di trent'anni di distanza dall'ultima volta. Ad accogliere i nerazzurri di Belgio, partiti col sole, pioggia e nuvoloni. Tra i giocatori che sono sfilati a favore delle telecamere del club dopo l'arrivo in Italia anche Simon Mignolet: dato per acciaccato negli scorsi giorni, l'esperto portiere belga (trentasei anni, con più di 200 presenze nel Liverpool e 35 con la Nazionale belga) sarà quindi perlomeno a disposizione per la sfida d'andata con la Fiorentina. (Firenze Viola)

Su altre testate

Sette vittorie consecutive. Diciotto gol fatti, due subiti: il Bruges sbarca a Firenze con uno score da tritatutto. (Viola News)

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per l'andata della semifinale di Conference League della Fiorentina contro il Bruges (GianlucaDiMarzio.com)

Incredibile ma vero, dal Belgio arrivano i due segreti del Club Brugge: equilibrio tattico e cene a base di Hamburger e sushi Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) (Viola News)

Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)