LIVE Berrettini-Tsitsipas, risultato in tempo reale Internazionali Tennis Roma 2021: inizio ore 12.00

SuperNews SPORT

Al 1000 di Madrid continua a far bene e raggiunge la finale, perdendo però contro il tedesco Alexander Zverev.

Il greco, n°5 del seeding, ha avuto la meglio sul croato Marin Cilic dopo il bye ricevuto all’esordio.

Una sfida anche a livello di qualificazioni, all’US Open 2017, con Tsitsipas ancora una volta vincitore.

A Marsiglia non va oltre i quarti di finale, mentre ad Acapulco raggiunge la prima finale dell’anno ma perde contro Zverev. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta nello scontro diretto ha portato la Juventus al quinto posto della classifica, fuori dalla zona Champions. Sassuolo-Juventus è il prossimo impegno dei bianconeri di Pirlo nel campionato di serie A, quando mancano solo tre giornate alla fine. (JuveLive)

Decide di prendersi una lunga pausa e torna due mesi dopo, sulla terra battuta di Montecarlo, fermandosi nuovamente ai quarti di finale. Sinner – Nadal: i precedenti. Roland Garros 2020 – Terra battuta – Quarti di finale – NADAL b. (SuperNews)

Poi infila 15 vittorie consecutive centrando il 5° tricolore di fila. Ci sono partite che, molto più di altre, segnano la storia. I bianconeri di Allegri sono campioni in carica, la squadra da battere, favoriti di diritto e non solo (La Gazzetta dello Sport)

“Possiamo aumentare ancora – ha aggiunto – e se dovessero arrivare più vaccini prima dell’estate avremo garantito almeno una dose a tutti i lombardi”. Milano, 12 mag) Sono 38 gli atleti azzurri che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo e che hanno ricevuto la prima dose di vaccino – così come previsto dal Governo e dal Coni – al Palazzo delle Scintille di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La squadra bianconera è costretta ad inseguire per il quarto posto e domani, al Mapei Stadium contro il Sassuolo di De Zerbi, non può più permettersi passi falsi. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

“Come Unione europea in questa emergenza storica abbiamo agito in modo molto più solidale di quanto tanti abbiano pensato, Next Generation Eu ci permetterà di garantire la ripresa, il rilancio sociale ed economico dell’Europa dopo la pandemia”, aggiunge, “all’inizio qualcosa non è andato bene, ma alla fine siamo stati molto più solidali rispetto alla crisi finanziaria e dell’euro di alcuni anni orsono, abbiamo imparato la lezione” (LaPresse) – “Ognuno di noi in Europa deve capire che può stare bene solo se anche tutti gli altri stanno bene, insieme”. (LaPresse)