Juventus, Allegri guarda a marzo ma deve svoltare adesso

LaPresse SPORT

C'è un'aria strana intorno alla Juventus. Che è serenamente al comando del campionato, che fatica a esprimersi in Champions League, che (per adesso) non ha ancora saputo rendere per come e per quanto avevano immaginato un po' tutti, dal presidente ... (LaPresse)

Su altri giornali

I militari dell’Arma hanno dato esecuzione a 41 ordinanze di fermo e numerose perquisizioni. Maxi blitz dei Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria nelle aree metropolitane di Reggio Calabria, Roma, Milano e Cagliari e nelle province di Vibo Valentia, Pavia, Varese, Como, Monza-Brianza. (La Prima Pagina)

di FABIO CAMILLACCI/ Il Lione come tante altre squadre europee ha dimostrato che lo “Juventus Stadium” non è un tabù a prescindere, come accade invece puntualmente alla maggior parte delle compagini italiane: soprattutto le medio-piccole. (altroquotidiano.it)

Il grande ex segna ... Higuain fa ancora male al Napoli. (Sportal)

Contro il Lione, infatti, i bianconeri non sono riusciti ad ottenere i tre punti, impattando 1-1 in casa. La Juventus prima accarezza la qualificazione agli ottavi, poi se la vede sfumare a pochi minuti dal termine. (Voci di Sport)

Due punti in casa in due partite di Champions: dopo lo 0-0 con il Siviglia in apertura di stagione, l'1-1 di ieri sera con il Lione ha frenato ancora la corsa della Juventus verso gli ottavi, ma il tecnico bianconero Massimiliano Allegri respinge le ... (Giornale La Voce)

Non si fa trovare pronto in occasione del pareggio. Dani Alves 5.5: molto sicuro delle sue doti tecniche, a volte rischia troppo con qualche disimpegno al cardiopalma. (LaPresse)