Juventus, multa per componente staff di Pirlo: espressioni irrispettose all'arbitro

AreaNapoli.it SPORT

Oggi è arrivata la multa per il componente dello staff di Pirlo

Fa rumore poi l'ammenda per un componente dello staff di Andrea Pirlo: "Ammenda da 3mila euro per Antonio Gagliardi: perché, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose".

E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido.

Arriva la multa per il componente dello staff di Andrea Pirlo, ha rivolto espressioni irrispettose all'arbitro Mariani durante Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. Fantapillole: Dybala. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Se non c'è costanza, non c'è miglioramento. Il miglioramento continuo è il nostro obiettivo: ho chiesto ai ragazzi di concentrarsi sul miglioramento. (Tutto Juve)

“Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione”, conclude l’agente di Dybala Insomma, il periodo nero sembra essere alle spalle: “Esatto, Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. (JMania)

Fans in delirio, procuratore Antun che esce dalla prolungata afonìa: “Paulo ha fatto un gol da Champions, lui è un gladiatore, è più forte degli infortuni”. È stato un modo per scaldare i motori in vista di una trattativa che, prima o poi, dovrà essere riaperta. (ilBianconero)

C’è distanza tra le parti a livello economico. Poi tanto passa da valutazioni tecniche: se le esigenze dell’allenatore e della squadra richiedono Dybala come riferimento, allora la Juve cercherà di trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha in più uno come Zielinski che è fortissimo, il recupero di Koulibaly è fondamentale. Il Napoli è stato molto sfortunato, non ci facciamo ingannare dal risultato. (Tutto Juve)