Juventus, multa per componente staff di Pirlo: espressioni irrispettose all'arbitro

Juventus, multa per componente staff di Pirlo: espressioni irrispettose all'arbitro
AreaNapoli.it SPORT

Oggi è arrivata la multa per il componente dello staff di Pirlo

Fa rumore poi l'ammenda per un componente dello staff di Andrea Pirlo: "Ammenda da 3mila euro per Antonio Gagliardi: perché, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose".

E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido.

Arriva la multa per il componente dello staff di Andrea Pirlo, ha rivolto espressioni irrispettose all'arbitro Mariani durante Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

È stato un modo per scaldare i motori in vista di una trattativa che, prima o poi, dovrà essere riaperta. Glissando sul contratto, ma l’esaltazione massima del proprio giocatore alla prima intervista rilasciata, dopo mesi, non è stata affatto casuale. (ilBianconero)

Non ci pensiamo”. Intercettato da Tuttojuve l’agente di Dybala, Antun, ha voluto chiosare parlando del futuro del suo assistito Ora, nelle ultime otto gare di campionato, l’obiettivo di tornare importante per la causa bianconera come mai quest’anno è stato. (Calciopolis)

Poi tanto passa da valutazioni tecniche: se le esigenze dell’allenatore e della squadra richiedono Dybala come riferimento, allora la Juve cercherà di trattenerlo. Quando mi capita di guardare le partite vedo serenità sul volto di Dybala, credo sia dispiaciuto di non aver potuto giocare, come tutti i calciatori che non lo fanno. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Nicola: "Il derby è il passato, ma abbiamo dimostrato di poter essere competitivi"

Lui è più forte anche degli infortuni”, aggiunge Antun, che però dribbla poi abilmente i rumors sul rinnovo di contratto, che al momento sarebbe molto lontano. Insomma, il periodo nero sembra essere alle spalle: “Esatto, Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. (JMania)

Il Napoli ha in più uno come Zielinski che è fortissimo, il recupero di Koulibaly è fondamentale. L'ex allenatore di Samp e Napoli Walter Alfredo Novellino, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show': “Esperienza a Napoli? (Tutto Juve)

Il miglioramento continuo è il nostro obiettivo: ho chiesto ai ragazzi di concentrarsi sul miglioramento. Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr