Elden Ring si prepara al lancio con la sedia da gaming di Noblechairs

Elden Ring è uno dei giochi più attesi di questo 2022 ed è quasi garantito che registrerà enormi numeri di vendita e riceverà diversi riconoscimenti.

Prepare and secure your save path: Our #noblechairs HERO Elden Ring Edition will support you.

Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5

Potete preordinare la sedia da gaming di Elden Ring in questo momento dal sito web di noblechairs al prezzo di $539.90. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita di Elden Ring è ormai imminente, ma la domanda che viene a tutti i giocatori è una sola: quanti finali avrà il gioco FromSoftware? Hidetaka Miyazaky ha confermato in modo chiaro e lampante che la narrazione di Elden Ring avrà effettivamente finali multipli che si sbloccheranno a seconda delle scelte e del percorso intrapreso dal singolo giocatore nel corso di tutta l’avventura. (Game Legends)

Il video prosegue poi facendo una carrellata di confronto delle aree di gioco con le varie console, per mostrare il livello di dettaglio. Il canale YouTube Resero ha realizzato un primo video confronto per Elden Ring, dedicato a PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Come possiamo notare dal filmato, l'editor ricorda molto quello dei precedenti lavori dello studio, seppur le opzioni per la creazione dei personaggi siano in maggiore quantità. Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Elden Ring, che trovate a questo indirizzo (Multiplayer.it)

Si tratta (e qui possiamo dirlo con certezza) dell’unico gioco del team di sviluppo nipponico ad avere questo score. Se ancora non l’avete fatto, infine, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Elden Ring, che trovate a questo indirizzo (Tom's Hardware)

Dody lancia un messaggio preciso e puntuale per raccontare con leggerezza il significato dell’unicità e per esprimere il concetto che, parafrasando un proverbio comune, l’abito fa sia il monaco che la monaca. (Sardegna Reporter)

Ricordiamo però che è possibile che OpenCritic non includa ancora tutte le recensioni e che il voto potrebbe cambiare nelle prossime ore e giorni. Precisamente, Elden Ring ha 97 su 100 su OpenCritic, lo stesso voto di Super Mario Odyssey, che viene però posizionato dalla piattaforma come gioco numero due nella classifica totale. (Multiplayer.it)