Salvini sul piede di guerra: "Su quota 100 siamo pronti alle barricate in Parlamento"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

"Faremo le barricate davanti al Parlamento per difendere Quota 100", anticipa

Salvini conferma che la questione cartelle "sarà una delle priorità della Lega, cosi' come confermare Quota 100".

"Nella prossima manovra ci sarà spazio per una quarta rottamazione delle cartelle esattoriali", assicura Matteo Salvini.

A Benevento per la seconda tappa del suo tour in Campania, il leader della Lega aggiunge che "la rateizzazione, il saldo e stralcio sono fondamentali perché il primo gennaio rischiano di partire 50 milioni di cartelle esattoriali che saranno un disastro, un massacro soprattutto per coloro che hanno delle cartelle di 10-15-20 mila euro e sarebbero rovinati". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Era presente lo stato maggiore della Lega alla presentazione di due delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Montebelluna di Adalberto Bordin (Fratelli d’Italia aveva già ufficializzato la sua nei giorni scorsi). (Qdpnews)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

"Hanno capito che il Green pass è la libertà. La resa dei conti interna, comunque, pare rinviata al 18 ottobre sera, a ballottaggi chiusi, con i risultati alla mano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma non sono soltanto i governatori a spingere per il green pass I governatori del Nordest del Carroccio, per esempio, hanno fatto muro in difesa del provvedimento. (ilGiornale.it)

Il virologo Roberto Burioni, docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, commenta così con un tweet le dichiarazioni di Matteo Salvini. Le varianti nascono quando le persone non sono vaccinate e il virus si muove, liberamente: vedi la Delta in India dove la popolazione non era immunizzata così la Mu. (L'HuffPost)

A estrogenare il fenomeno ci ha pensato la pandemia moltiplicando insulti e minacce. Non c’è tanto da discutere. (Corriere della Sera)