Un Gay Pride “antagonista”. Un'occasione persa

Libertiamo.it INTERNO

di CARMELO PALMA – Per certi versi, le polemiche sul Gay Pride nazionale di Palermo e la discussione sulla presenza del Ministro, per così dire, competente e del Presidente della Camera al convegno di apertura, degradano una festa allegra e ... (Libertiamo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il messaggio di Marino al Roma Pride (La Repubblica)

Anche l'Uaar sarà presente come negli anni scorsi per manifestare solidarietà verso gli omosessuali, che non vedono pienamente riconosciuti i loro diritti e sono oggetto di omofobia e discriminazioni, spesso su base ... (UAAR Ultimissime)

"Siamo 150 mila, una folla che non si riesce a vedere" è stato ... (Adnkronos/Ign) - Dopo gli harleysti è toccato agli attivisti Lgbt invadere le strade della Capitale dove ha sfilato il corteo del Roma Pride 2013, partito da piazza della Repubblica. (Tiscali)

Cosě il sindaco di Roma Ignazio Marino in un videomessaggio postato su Facebook dopo le polemiche che lo hanno coinvolto per la sua assenza alla ... (Il Messaggero)

Andrea Maccarrone presidente del circolo Mario Mieli e organizzatore, insieme alle altre realtà Lgbt, della kermesse di quest'anno: ''L'amministrazione ricordi che può fare molto per i diritti ... (Adnkronos/IGN)

Roma - 'Ci auguriamo che il Pride di oggi a Roma non sia solo vissuto come una polemica con il neo sindaco Marino. (Roma.OggiNotizie.it)