Eboli, appello a Piantedosi e De Luca "Una task force per la sicurezza a Campolongo"

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa La morte di Francesco Pio, il bambino sbranato da due pitbull, lascia un dolore immenso e rilancia il tema della sicurezza nell’area a ridosso della strada litoranea. Il gruppo consiliare Uniti per il territorio, composto da Cosimo Massa, Vito Maratea e Sara Costantino, ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha indirizzato una lettera al Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi; al prefetto di Salerno, Francesco Esposito; al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e al presidente della Provincia, Franco Alfieri. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quello il centro preposto per ospitare i randagi del comune salernitano e ora si trovano regolarmente sottoposti a sequestro sanitario e amministrativo da parte dell'Asl e della Procura della Repubblica di Salerno (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Sull’accaduto – come riporta anche Salerno Today – sono in corso le indagini da parte della Procura. Bambino sbranato da pitbull a Eboli, i soccorsi allertati dopo mezz’ora (L'Occhio di Salerno)

Sono i due pitbull responsabili dell'atroce attacco a Eboli, contro il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13... Pignataro Maggiore . (Virgilio)

Inutili i tentativi dello zio e di un fratello accorso sul posto. Nel patio si è trovato improvvisamente davanti due pitbull. (Gazzetta del Sud)

Pubblicità (anteprima24.it)