Barcellona, Luis Enrique: “Contento di avere Messi-Suarez-Neymar in avanti”

UEFA.com SPORT

Al Camp Nou il Barcellona chiude la pratica Arsenal e vola ai quarti. I blaugrana ne fanno tre ai 'Gunners', che si sciolgono come neve al sole quando si accende il tridente di Luis Enrique. Al termine della contesa, il tecnico spagnolo ha commentato ... (UEFA.com)

Su altre testate

Direttamente dal paese delle meraviglie, domenica alle 18, “Alice” farà tappa a Brendola, grazie allo spettacolo, ad ingresso libero, proposto dai ragazzi dell’associazione di promozione sociale Iod... (Vicenzareport)

Il trio delle meraviglie ... (UEFA.com)

È inarrestabile la marcia del Barcellona in Champions League, che dopo aver violato l'Emirates Stadium a Londra, batte gli inglesi dell'Arsenal per 3 a 1 anche al Camp Nou con il suo trio delle meraviglie Neymar, Messi e Suarez in gol. (UEFA.com)

In porta ci sarà Cech, mentre in difesa giocheranno Bellerin, Koscielny, Mertesacker e Monreal. Unica defezione Gerard Piquè in difesa, al suo posto Mathieu. (UEFA.com)

Segui la diretta scritta in tempo ... (UEFA.com)

Il Barcellona passeggia ed accede ai quarti di finale di ... Champions League, voti ufficiali Barcellona-Arsenal Gazzetta dello Sport, mercoledì 16 febbraio 2016: le pagelle del Fantacalcio. (UEFA.com)