Assassin’s Creed Valhalla in regalo con le CPU AMD?

Per sapere con certezza quale dei due titoli AMD ci fornirà in bundle, non ci resta che aspettare qualche dichiarazione ufficiale.

Magari riceveremo il celebre gioco di Guerrilia Games insieme alla maggior parte di prodotti con hardware AMD, mentre Assassin’s Creed Valhalla ci verrà fornito come extra durante l’acquisto di una CPU di fascia alta.

Le CPU incluse nella promozione, secondo quanto riportato dal sito, sono: AMD Ryzen 7 3700X, 3800X, 3800XT, 3900X, 3900XT e 3950X. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Credit: BCN Ranking. Sembra che il successo di AMD sia davvero inarrestabile. Il grafico, presente a corredo della notizia, inoltre, non fa riferimento ad un determinato rivenditore, ma è basato sull’intero mercato giapponese. (Tom's Hardware Italia)

» Clicca qui per acquistare AMD Ryzen 5 2600 ad un prezzo scontato « Siamo quindi felici di segnalarvi un’offerta speciale apparsa su Amazon, che vi consente di mettere le mani sull’AMD Ryzen 5 2600 a soli 139,00 €. (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo anche che nel Q4 2020 saranno commercializzati i nuovi processori AMD Ryzen 4000 basati su architettura Zen 3, che dovrebbe portare a un aumento dell’IPC del 17%, frequenze maggiori di circa 200-300MHz, una cache L3 unificata per ciascun core e un aumento delle unità di calcolo per chiplet. (Tom's Hardware Italia)

Purtroppo, sembra che questi processori non supporteranno lo standard PCIe 4.0 e disporranno solamente di otto linee PCIe rispetto alle sedici degli altri. Questo potrebbe influire sulle prestazioni ottenibili con la prossima generazione di schede video, anche se al momento si tratta solo di ipotesi. (Tom's Hardware Italia)

I processori saranno disponibili dal prossimo 7 luglio ed i maggiori marchi hanno già aggiornato il BIOS delle proprie schede madri per renderle compatibili con questa nuova iterazione di Zen 2, tra cui MSI, Gigabyte e Biostar. (Tom's Hardware Italia)