Venere passa ai Pesci il 13 gennaio 2020, che effetti avrà sull'Oroscopo e sui segni zodiacali?

Capricorno: Venere ora ti aiuta a apparire più dolce, più gentile (ne hai bisogno, perché davvero le mille sfide cosmiche ti assorbono parecchia energia, molta attenzione).

A partire dal 13 gennaio infatti, Venere abiterà felicemente nei Pesci e sarà contenta perché lì ci trova la sua esaltazione.

Evviva le coccole, evviva le situazioni che ti fanno ridere, le occasioni che ti portano dove (e con chi) vorresti sempre essere. (cosmopolitan.com)

Su altre fonti

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 gennaio 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Anche oggi si rinnova il consueto appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, riguardo gli ultimi 4 segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). (Centro Meteo italiano)

Non aspettare troppo, però…. Oroscopo Paolo Fox Gemelli. Il tempo sembra essere tornato indietro per te, più precisamente ad Ottobre e Novembre 2019. Fino a metà settimana, poi, parecchie situazioni sembreranno sfuggirti di mano. (SuperGuidaTV)

Capricorno. Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio. Le previsioni delle stelle per oggi segnalano una bella ripresa nel settore sentimentale. Da oggi inizia una fase non semplice in amore e quindi occhio a come agite, reagite, parlate, dialogate con il partner. (Donna Glamour)

Paolo Fox si presenta al programma con un nuovo look. Vediamo cosa ci aspetta secondo Paolo Fax, dal lavoro all'amore passando per la salute, in questo martedì. (Corriere dell'Umbria)

Cinque stelle per i Pesci: questo è un ottimi oroscopo per verificare la tenuta su strada. Sagittario e Acquario a tre stelle: quando il caos è eccessivo dovete porre dei rimedi. (DropNews.it)

Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche secondo l’astrologo. (ZON.it)