“Ho provato l’anfetamina per dimagrire prima di andare all’Isola dei Famosi”: la confessione choc di Guendalina Tavassi

“Ho provato un farmaco per diabetici. Ti dovevi fare queste punture e da lì non avevi più fame. L’ho fatto 2 anni e mezzo fa, dovevo andare all’Isola dei Famosi”. Guendalina Tavassi ammette di aver assunto farmaci di varia natura pur di perdere peso in vista della partecipazione al reality di sopravvivenza di Canale 5. “Non potevo farmi vedere così” racconta in un servizio de Le Iene dedicato al cosiddetto ‘doping estetico‘, “Il mio problema era arrivare e farmi vedere dalle persone”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ricerca della bellezza perfetta porta spesso a sviluppare un rapporto problematico con il proprio corpo e persino con lo specchio. Ne sa qualcosa Guendalina Tavassi che, a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, ha confessato di aver fatto uso di farmaci per diabetici e di droghe prima di partecipare al reality show nel 2022, allo scopo di dimagrire. (Corriere della Sera)

Guendalina Tavassi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver fatto uso di droghe e farmaci per diabetici con il fine di perdere peso prima dell’inizio del reality. (DireDonna)

La confessione dell'ex gieffina ed ex naufraga della sedicesima dell'Isola: "Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire a L’Isola dei Famosi" Intervistata alle Iene, lo storico programma d'inchieste di Italia 1, Guendalina Tavassi, nota ex gieffina ed ex naufraga della sedicesima dell'Isola dei Famosi (l'edizione vinta da Nicolas Vaporidis) ha ammesso di aver assunto di droghe e farmaci per diabetici per poter dimagrire velocemente: (ComingSoon.it)

Indice dei contenuti Toggle Cast Conduzione Sfide Opinionisti Conclusioni (Leggera | Calcio ed altro)

Ha rifatto naso, labbra, seno e blefaroplastica, ora desidera fortemente il lifting A Le Iene si parla di doping estetico: essere belli a tutti i costi. Tra i famosi interpellati da Veronica Ruggeri c’è Guendalina Tavassi (Gossip News)

Nell'ultima puntata de Le Iene Guendalina Tavassi e altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno confessato di essere dipendenti dai ritocchini e dal loro aspetto esteriore. Con l'aiuto di sostanze, bisturi e addirittura medicinali Guendalina e molti altri vip sono riusciti a trasformare i loro corpi e i loro volti, cambiando a volte radicalmente il loro aspetto esteriore. (ilGiornale.it)