Olanda, il premier Rutte dalla regina per rassegnare le dimissioni

FIRSTonline ESTERI

Il premier olandese Mark Rutte è a colloquio con la regina Beatrice per rassegnare le sue dimissioni. E' insanabile la frattura all'interno della maggioranza parlamentare che sostiene il Governo. Il Pvv di Geert Wilders, partito di estrema destra, ... (FIRSTonline)

Su altri media

Due giorni fa, il gabinetto olandese di centro-destra è diventato l'ennesima vittima della crisi del debito in Europa, quando il primo ministro, Mark Rutte, ha rimesso il proprio incarico nelle mani della regina Beatrice. (Altre Notizie)

Lo annuncia con un nota il governo dell'Aja in cui precisa di aver presentato ''le dimissioni di tutti i ministri e sottosegretari ... (L'Unità)

Il Primo ministro ha annunciato le dimissioni del suo governo minoritario di centro destra dopo il fallimento dei negoziati con il suo alleato, il partito di estrema destra di Geert Wilders. (L'Unità)

La decisione dopo la rottura con il partito di estrema destra di Geert Wilders sulle misure d'austerità La crisi economica europea miete una ... (oipa magazine)

(TMNews) - Il primo ministro olandese, Mark Rutte, ha convocato questa mattina un consiglio dei ministri straordinario che apre la strada alle elezioni anticipate, dopo il fallimento dei negoziati tra la coalizione di governo ei suoi ... (TM News)

Il primo ministro Mark Rutte, leader del Partito Popolare per la Libertà e la Democrazia si è dimesso ieri a seguito del fallimento delle negoziazioni sul bilancio con il Partito per la Libertà (Pvv) di Geert Wilders, partito xenofobo che ... (onli.it)