Ecco i 5 mini camper più economici al mondo, costano tutti come scooter e ti cambiano la vita

Esquire Italia ECONOMIA

La lista stilata di recente dal sito Thewanderingrv mette in cima alla classifica dei camper (quelli "mini") più economici il mini camper prodotto da Kodiak Campers.

Chi avrebbe mai detto che un camper, in questo periodo, potesse davvero costare meno di dieci mila euro?

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre testate

Avere una roulotte significa avere, per buona parte dell'anno, una mini casa in giardino. Ci sono naturalmente anche delle roulotte molto costose, che possono persino superare il prezzo dei camper. (Esquire Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Per avere un camper (altrettanto comodo, e nuovo, ma economico rispetto ai modelli standard) si possono scegliere diverse strade. (Esquire Italia)

Eppure misura appena 3,40 metri, cioè 25 cm in meno di una Fiat Panda. Un camper di queste dimensioni viene definito, a ragione "micro-camper", ma le definizioni non rendono davvero l'idea di quanto sia comodo, per quanto piccolo. (Esquire Italia)

Se vedessimo il TakeOff passare per strada non penseremmo mai che è davvero un camper. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Esquire Italia)

È arrivato il tempo di pensare alle vacanze e come nel 2020 la scelta ricade sul camper o mini camper, un risparmio assicurato. I mini camper sono proprio di tendenza utilizzati da ogni tipologia di persona che sceglie questi mezzi anche come prima auto. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr