Conchita Wurst sarà la madrina del Gay Pride di Roma 2015

Roma, 18 maggio 2015 – Conchita Wurst, al secolo Thomas “Tom” Neuwirth, cantante austriaca che ha rappresentato l'Austria e ha vinto l'Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen, in Danimarca, sarà la madrina del Roma Pride 2015 che si terrà il 13 ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quale è la borsa che preferisce? Conchita Wurst presenta “Conchita” l'album di debutto. Un libro, un nuovo album e anche madrina al prossimo Gay Pride di Roma il 13 giugno 2015. (LeiChic Borse)

Cittiglio - Alla Parrocchia di Cittiglio sarà presentato il libro "...di grazia in grazia...la storia delle nostre Madonne miracolose" (Varese Report)

Conchita Wurst. Sì perché, qualora non lo ricordaste, il testimonial perenne della “lotta all'omofobia” e dell'ideologia gender è anche un cantante, anche se nessuno conosce una sua sola ... (Il Primato Nazionale)

L'evento si era posto obiettivi importanti in termini di servizi ai visitatori e le aziende hanno dato il loro importante contributo per la spettacolarizzazione. Intervista a Riccardo Ceccarelli, responsabile della comunicazione della Kermesse. (Caccia Passione)

Ma anche «ama te stesso», «accettati per quello che sei», «guarda alle cose belle della vita», «questo è quello che sono». La drag queen Conchita Wurst, classe 1988, ha fatto parlare moltissimo di sé, ben ... (IO donna)

'CONCHITA' ... Tweet. (BeFan)