La formazione ideale al Fantacalcio: 34ª giornata

Fantacalcio ® SPORT

Si riparte con la 34a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Monza alle 15.00, Juventus-Milan alle 18.00 e Lazio-Verona alle 20.45. Si proseguirà poi domenica con Inter-Torino alle 12.30, per poi continuare con Bologna-Udinese alle 15.00, Atalanta-Empoli e Napoli-Roma alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Fiorentina e Sassuolo alle 20.45, aspettando poi il monday night con Genoa-Cagliari. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Tre sconfitte nelle ultime quattro, due con la Roma in Europa League e lunedì in campionato contro l'Inter, hanno reso molto amaro il finale di stagione del Milan che cerca in casa della Juventus punti per mantenere il secondo posto. (Calciomercato.com)

A disp.: Frattali, Cerofolini, Monterisi, Lusuardi, Seck, Reinier, Gelli, Kvernadze, Ghedjemis, Baez, Kaio Jorge, Cuni, Ibrahimovic, Garritano. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: FROSINONE-SALERNITANA, venerdì 26 aprile ore 20:45 (DAZN/Sky) (Voce Giallo Rossa)

Si riparte con la 34a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Monza alle 15.00, Juventus-Milan alle 18.00 e Lazio-Verona alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Serie A 34ª giornata: Acerbi ko, Azmoun titolare, Chiesa più di Yildiz, Musah terzino, Felipe Anderson in dubbio

La Serie A torna in campo per la 34esima e quintultima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 34ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 26 aprile, quando si giocherà Frosinone-Salernitana (Goal Italia)

Ampio turnover in vista per l’Atalanta verso il Marsiglia, meno rotazioni per la Roma di De Rossi dove Azmoun dovrebbe spuntarla su Abraham qualora Lukaku desse forfait anche a Napoli (rientrano Rrahmani e Mario Rui dalla squalifica). (Goal Italia)