Roma, Mojo Station Blues Festival guest star Luther Dickinson

La Prima Pagina ESTERI

Quattro accordi in croce, dodici battute, l’armonia europea filtrata dalle orecchie dei neri delle piantagioni. Schema semplice e potente, suonabile da tutti. Le ombrose pennellate di quelle alterazioni in scala, dette blue notes (note tristi), che a sentirle sei subito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

New York, 26 mag. – La cancelliera tedesca Angela Merkel è la donna più potente del mondo secondo la rivista americana Forbes, che le assegna il primato per il quinto anno consecutivo e il nono in totale. (ContattoNews.it)

Figure femminili che operano nella politica, nella finanza, nell'imprenditoria e nello spettacolo, tra le quali figurano 8 capi di Stato ... (Yahoo Finanza)

0. Tre italiane tra le 100 donne ... (IO donna)

Ma la novità è l'ingresso della cantante pop. Nella classifica 2015 stilata da Forbes, Merkel è prima, Clinton Seconda. (Vogue.it)

C'è anche Taylor Swift nella classifica delle cento donne più potenti al mondo stilata quest'anno da Forbes. Il nome della popstar compare al fianco di quello di Beyoncé e Oprah Winfrey nella classifica stilata dal magazine. (Bluewin)

Come se non avesse vinto abbastanza premi. Un disco, "1989", da milioni di copie in tutto il mondo, un tour infinito a colpi di sold out, una statuetta dietro la'ltra e adesso ... (Lo Spettacolo)