News: La Giustizia secondo Matteo

Bassanonet.it INTERNO

La Giustizia secondo Matteo Matteo Salvini a Bassano al gazebo leghista di raccolta firme per il referendum sulla giustizia.

“Tutti i lavoratori se sbagliano pagano, chiunque se sbaglia paga tranne chi sbaglia sulla vita dei cittadini - afferma Salvini -

Il resoconto del vostro umile cronista. Al gazebo della Lega in viale delle Fosse a Bassano l’attesa di Matteo Salvini è a dir poco spasmodica.

Come accade sempre in questi casi, arrivano tutti i pezzi da 90, da 60 e da 30 della Lega non solo bassanese. (Bassanonet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una visita nel fine settimana sul litorale, magari per farsi un tuffo, almeno in piscina se non proprio in spiaggia. Matteo Salvini sarà a Jesolo per dare una spinta alla raccolta di firme per il referendum sulla giustizia come sta facendo in tutta Italia. (la Nuova di Venezia)

Da una parte dunque, la Lega a Bologna ha fatto fuori il candidato di FI mentre dall’altra – nella tv pubblica – si è accordata con gli azzurri per far fuori il meloniano Ed è un gran rammarico che per un solo voto non sia stata approvata la sospensiva, perché così avremmo fatto un bel ‘ciaone’ a questo Ddl liberticida e pericoloso”. (LA NOTIZIA)

L'adesione di Salvini all'emendamento «salva-fondi» per il Sud può rappresentare un cambio di passo nei rapporti tra l'ala moderata di Forza Italia e la Lega? In passato ogni Quota Sud è stata sistematicamente tradita. (il Giornale)

Nel tardo pomeriggio, il leader della Lega arriverà a Ferrara. Il programma vede l’arrivo di Salvini in città attorno alle 18.30, dove farà visita al Parco Enrico Toti, seguirà alle 19.00 il passaggio in Piazzale Castellina fino a giungere nel parco del grattacielo, recentemente inaugurato e intitolato a Marco Coletta, dove il leader della Lega resterà per una cena con i rappresentati locali del partito (Telestense)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr