Mediaset, quattro driver di crescita al 2020

Milano Finanza ECONOMIA

Il piano industriale si basa su quattro driver, ovvero Content Multiplier, Ad Tech Platform, Audience Profiling e approccio Cross-Media. 200 mln di miglioramento dell'ebit al 2020 arriveranno dalla nuova pay tv, un business sostenibile con o senza calcio. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Mediaset ha presentato alla comunità finanziaria le linee guida di quello che è stato ribattezzato come piano Mediaset 2020. Il programma punta a rafforzare la leadership pubblicitaria crossmediale costruita da Mediaset negli ultimi anni. (Investire Oggi)

La crescita sarà costruita sia attraverso lo sviluppo di ... (e-duesse)

La pubblicità è cresciuta del 4% anno su anno, ma +2,8% al netto del contributo del polo radiofonico acquisito nello scorso esercizio, ... (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Mediaset prevede un miglioramento di 200 milioni di euro dell'Ebit al 2020 grazie al nuovo ruolo che assumerà Premium nei prossimi anni. (Il Messaggero)

Una pratica guida per diventare promotore finanziario: chi può iscriversi all'Albo e come affrontare l'esame. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. Nel 2020... (Calcio News 24)