Siria: convoglio aiuti Mezzaluna Rossa lascia Homs dopo attacco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Beirut, 8 feb. - Ha potuto lasciare Homs soltanto in serata il convoglio comune delle Nazioni Unite e della Mezzaluna Rossa siriana che era stato colpito dal fuoco dei cecchini e da salve di mortaio mentre cercava di raggiungere il centro storico, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Benchè i nostri operatori siano stati oggetto di colpi di ... (Rai News)

Con un padre come Stefano De Martino, il piccolo Santiago non poteva che avere la danza nelle vene. La bella Belen ha subito postato il video per condividere questa tenerezza con i suoi fan, anche se non sono mancate come al solito le... (Bigodino.it)

Un convoglio dell'ONU e della Mezzaluna rossa siriana è stato preso di mira a colpi di mortaio dapprima e di armi leggere poi, ieri (sabato) a Homs, in violazione della tregua di tre giorni concordata per permettere i soccorsi alla popolazione, il primo risultato ... (RSI.ch Informazione)

Le religiose sono una merce di scambio: i ribelli vogliono la liberazione di tutti i detenuti in Siria. Questa volta le suore non parlano e vi è solo una voce fuori campo. (La Perfetta Letizia)

Sono riprese questa mattina a Homs le operazioni di evacuazione della popolazione civile, interrotte ieri a causa di “problemi logistici” secondo quanto reso noto dal governatore della provincia talal Barazi. (La Perfetta Letizia)

Quattro cooperanti sarebbero stati feriti da proiettili d'arma da fuoco a Homs mentre il primo convoglio umanitario delle Nazioni Unite entrava nella città siriana assediata. 08 febbraio 2014 In Siria non si placano le violenze. (Rai News)