Champions, Monaco-Arsenal 0-2 ma ai quarti vanno i francesi

Tuttosport SPORT

MONACO - È la sconfitta più dolce, quella che porta il Monaco ai quarti di finale di Champions League. Davanti al proprio pubblico la squadra di Jardim perde 2-0 con l'Arsenal ma basta e avanza per superare il turno dopo l'impresa del 3-1 all'Emirates e ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quel gol in più subito in casa (la partita finì 3-1 per i francesi) ha permesso ai monegaschi di approdare […] (LaRomaSiamoNoi.com)

I padroni di casa si salvano in qualche maniera. 84':Intervento strepitoso di Subasic che toglie dalla porta un pallone calciato a botta sicura da Sanchez. (Sportal)

L'Arsenal affronta la sua missione impossibile. Giroud, dopo venti minuti, ... (Fantagazzetta)

I monegaschi hanno conquistato la qualificazione ai quarti di Champions League in virtù del 3-1 dell'andata in Inghilterra: "E' stata ... (Calciomercato.com)

Per i Gunners a segno Giroud al 36' e Ramsey al 79'. (ANSA) - ROMA, 17 MAR - L'Arsenal vince 2-0 a Monaco ma è fuori dalla Champions League in virtù del ko 3-1 nella partita di andata all'Emirates Stadium. (Il Messaggero)

L'Arsenal sfiora l'impresa ma è fuori dalla Champions League. La squadra di Wenger batte 2-0 il Monaco allo stadio Louis II ma a festeggiare la qualificazione ai quarti di finale è la formazione francese che all'andata a Londra si era imposta 3-1. (Datasport)