M5S, Virginia Raggi: "Se lo chiedesse Grillo mi dimetterei", i meme sulla vicenda

meltybuzz.it INTERNO

Alcune dichiarazioni di Virginia Raggi nella bella intervista rilasciata ad Alessandro Gilioli stanno facendo piuttosto scalpore ed hanno stimolato l'ironia degli utenti su Facebook. La candidata per il Campidoglio Virginia Raggi, probabilmente, sta ... (meltybuzz.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Se Virginia Raggi venisse eletta sindaco di Roma dovrebbe rispondere direttamente a Beppe Grillo delle sue azioni? Lei risponde così: “Il concetto che sfugge è che per gli atti di alta amministrazione, come le nomine, e per tutti gli altri ... (Dire)

A Napoli De Magistris imbattibile. Merola a Bologna vicino al 50%, a Torino il M5s al ballottaggio.. (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Abbiamo una candidata sindaca a Roma, come Virginia Raggi, teleguidata da un non meglio precisato staff. Roma, 18 mag. (Focus)

Al centro Virginia Raggi, aspirante sindaco del M5S che, firmando il codice di comportamento pubblicato sul blog di Beppe Grillo, ha accettato di «sottoporre preventivamente ... (Leggo.it)

E, permettetemi, la mia parola conta molto più di quella di tutti gli amministratori che hanno amministrato Roma riducendola al ... (AdnKronos) - "L'ultima parola, se i cittadini dovessero scegliermi come sindaco di Roma, sarà sempre la mia. (Metro)

Gianluca Corrado, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Milano, ha “dubbi” sul codice di comportamento firmato dalla candidata sindaca del suo stesso partito a Roma Virginia Raggi. (next)