Mohamed Siala, ministro degli Esteri Libico a Radio 24: La riconciliazione politica è l’unica strada per la pace in Libia

Mohamed Siala, ministro degli Esteri Libico a Radio 24: La riconciliazione politica è l’unica strada per la pace in Libia
Prima Pagina News ESTERI

Mohamed Siala, ministro degli Esteri Libico a Radio 24 per parlare della situazione libica (Prima Pagina News )

Su altri media

Almeno 250 migranti potrebbero essere morti nel mar Mediterraneo in due naufragi. La portavoce dell ... (Avvenire.it)

Bisogna correre chini, ma i ragazzi della compagnia del capitano Hassan hanno il fucile a tracolla e in spalla i pacchi con le bottigliette d’acqua e le buste piene di vaschette con il cibo per i compagni che li aspettano nel palazzo in fondo. (La Stampa)

ROMA, 24 MARZO - Secondo Pro-activa Open Arms, sono almeno 240 i morti di due naufragi davanti alle coste libiche avvenuti questa mattina. (InfoOggi)

A dirlo un tribunale di Tripoli. Sarebbe privo di valore l’accordo di cooperazione sottoscritto da Libia e Italia per il controllo del flusso di migranti. (Esteri Blog)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 24/03/2017 - 14:15:01 | Letto 295 volte. "Almeno 240 migranti morti"... (Palermomania.it)

Il 23 marzo un'organizzazione non governativa di soccorso della Spagna ha affermato di aver trovato 2 navi di profughi affondate al largo della Libia. Si prevede che più di 250 persone sono disperse con speranze fievoli di sopravvivere. (Radio Cina Internazionale)