Le ultime su Huawei P40 Pro, immagini incluse, e sulla “lotta” Xiaomi – Samsung per lo Snapdragon 865

Gli ultimi render distribuiti da OnLeaks su Huawei P40 Pro hanno svelato solo per sommi capi le fattezze del prossimo top di gamma cinese, la cui estetica è stata tenuta nascosta da immagini un po’ troppo scure per essere apprezzata appieno.

Niente jack audio su Huawei P40 Pro.

Probabile che l’ingresso per il jack audio venga invece incluso su Huawei P40.

Prova a far meglio un produttore di case con delle immagini ben più fruibili che di fatto svelano tutto di Huawei P40 Pro, fatta un’ovvia eccezione per la superficie posteriore tenuta nascosta dalla cover. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Proprio in riferimento alla sicurezza, Huawei lascia intendere che i Mate 30 riceveranno sempre le patch mensili, anche se non certificate direttamente da Google ma con la correzione delle stesse vulnerabilità scovate da Mountain View, grazie agli aggiornamenti AOSP. (OptiMagazine)

Huawei Nova 5T, Nova 5, Nova 5 Pro, Nova 5i, Nova 4 e Nova 4e;. Huawei lancia la EMUI 10: il nuovo aggiornamento, ecco quali smartphone lo riceveranno di certo. (Tecnoandroid)

In particolare, dopo il gruppetto di device menzionati la scorsa settimana sulle nostre pagine, a proposito dei prossimi in lista tra quelli destinati a ricevere l’aggiornamento con EMUI 10, oggi 8 gennaio è utile concentrarsi su quelli che avranno modo di fare questo step durante il secondo trimestre del 2020. (OptiMagazine)

La novità di oggi segna un ulteriore passo in avanti, con l’arrivo di Android 10 – insieme ad EMUI 10 – in alcune parti d’Europa (sotto brand Vodafone), grazie ad un aggiornamento dal peso di circa 4,35 GB. (Androidworld)

Il 2020 però dovrebbe essere più difficile per il produttore cinese, che infatti sembra aver previsto circa 30 milioni di spedizioni in meno nel settore smartphone. Come abbiamo visto, Huawei ha investito molto sugli Huawei Mobiles Services (HMS), che hanno preso il posto dei servizi Google anche su Huawei Mate 30 Pro, l’ultimo top di gamma del produttore. (TuttoAndroid.net)

La stessa sorte è toccata ai possessori indiani di Honor 10 Lite: lo smartphone sta ricevendo il nuovo aggiornamento consistente nella EMUI 10.0.0.159 con un peso di circa 3,6 GB. Nelle ultime ore i possessori del dispositivo Huawei Y9 Prime 2019 hanno iniziato a ricevere il nuovo major update, consistente nella versione stabile della EMUI 10 basata su Android 10. (Androidworld)