Il contratto Rc auto perfetto: ecco come dovrebbe essere

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’utilizzo del formato elettronico può consentire l’utilizzo di alcune funzionalità che potrebbero rendere il contratto maggiormente fruibile dal cliente.

Il contratto Rc auto perfetto: ecco come dovrebbe essere.

Contratto Rc auto: con box in evidenza. Devono avere caratteri di particolare rilievo grafico alcune clausole contrattuali.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Così, l’automobilista viene messo nelle condizioni di capire che ha la copertura Rc auto un caso di incidente. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima vittima è stata un 69enne di Godega Sant’Urbano che si è visto sfilare 2.400 euro. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Dal suo ufficio milanese di viale Stelvio 55, Nicola Maria Fioravanti, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Vita, uno dei maggiori poli assicurativi in Italia (1,3 miliardi di ricavi nel 2020), è al lavoro per affrontare una serie di sfide. (La Stampa)

E aggiunge:. Le associazioni dei consumatori chiedono, inoltre, da tempo una riforma dell’Ivass e la possibilità di controllare gli atti dell’organo di vigilanza, eliminando un segreto istruttorio assoluto quanto ingiustificato. (6sicuro.it)

Altri casi in cui l’assicurazione Rc-auto non copre. L’assicurazione non copre infine: Sapere quindi in quali casi l’assicurazione auto non paga è determinante per comprendere quando il diniego opposto dalla compagnia alla richiesta di indennizzo è legittimo e quando invece no, legittimando in tal caso l’avvio di un’azione giudiziale. (La Legge per Tutti)

Caldara non sarà riscattato dall’Atalanta e, senz’altro, non sono molti i tifosi rossoneri contenti di vederlo tornare a Milanello. Parallelamente Kjaer è diventato imprescindibile nel Milan di Stefano Pioli, tanto che la sua assenza nel corso della stagione ha inciso e non poco sui gol subiti dai rossoneri. (CIP)

Tuttavia la classe bonus‐malus indicata sull’attestato di rischio si deve per forza riferire al proprietario del veicolo e non al contraente Si può intestare l’assicurazione a una persona diversa dal proprietario auto? (La Legge per Tutti)