Scopri le nuove offerte Zavvi dedicate ai prodotti Nintendo!

Scopri le nuove offerte Zavvi dedicate ai prodotti Nintendo!
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il noto store online Zavvi ha lanciato un’imperdibile iniziativa sull’abbigliamento ufficiale Nintendo che vi permetterà di acquistare tantissimi capi, tra cui magliette e felpe, con uno sconto del 40%.

Per usufruire della promozione non dovrete far altro che inserire il codice sconto “NINTENDO” in fase di checkout per applicare l’offerta.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte relative a videogiochi e console tra gli sconti di oggi del rivenditore eBay. (Spaziogames.it)

Non è certo un segreto che, dal suo lancio (da prima, con le prenotazioni, in realtà), PlayStation 5 sia essenzialmente introvabile. Consultate la nostra video recensione per conoscere PlayStation 5 in tutti i suoi dettagli (Spaziogames.it)

Difatti, in questo caso su Amazon America, le copie del suddetto titolo si stanno man mano esaurendo. Ultimate dove è stato introdotto il personaggio di Pyra/Mythra, Xenoblade Chronicles 2 ha praticamente subito un balzo nelle vendite in Giappone. (Pokémon Millennium)

Xenobalde 2 esaurito dopo che Pyra e Mythra arrivano in Super Smash Bros. Ultimate

Oggi, attraverso il portale ufficiale Nintendo giapponese e il profilo Twitter di Masahiro Sakurai, responsabile della serie, sono state distribuite nuove immagini, che potete vedere qui sotto nella nostra galleria:. (NintendOn)

Inoltre anche negli USA le scorte del gioco sono limitate e i prezzi stanno cominciando a salire alle stelle L'ultimo esempio è Xenoblade 2 che, dopo l'annuncio di Pyra e Mythra che saranno aggiunte come nuovi personaggi giocabili, è esaurito in Giappone. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr