Nove punti alla Scudetto, lunedì c'è la Lazio: poi Udinese e Samp. Ecco il calendario della Juventus

Tutto Juve SPORT

Dunque i bianconeri hanno il coltello dalla parte del manico e un calendario favorevole: l'obiettivo è chiudere subito la questione Scudetto per concentrarsi sulla Champions e dimenticare questo periodo opaco.

Dopo il pareggio conquistato contro il Sassuolo, alla Juventus serviranno altri nove punti nelle restanti cinque gare di campionato per conquistare il nono Scudetto consecutivo.

Dopo la squadra di Inzaghi, la Juventus affronterà Udinese e Sampdoria, già fuori dalle sabbie mobili della lotta salvezza e infine Cagliari e Roma che probabilmente non avranno nulla più da chiedere a questo campionato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Ecco la graduatoria completa alla fine del turno. La Juventus non torna alla vittoria ma si assicura un ulteriore passo verso lo Scudetto. Classifica Serie A: la situazione alla trentatreesima giornata. (Juventus News 24)

Fortuna per quei punti lasciati in giro qua e là, a inizio campionato, che le costano questo piccolo ritardo in classifica senza il quale sarebbero tra i favoriti per lo scudetto. Diverso il discorso per la Lazio, che sembra aver tirato i remi in barca e rinunciato allo scudetto. (juventibus)

Però prendere 1,6 reti a gara non è da Conte. Con i 3 gol incassati dalla Juve contro il Sassuolo, quella di Handanovic diventa la porta meno battuta malgrado i tanti errori recenti. (La Gazzetta dello Sport)

A breve tutte le parole su TMW. Di facile non c'è niente, siamo stati bravi. (TUTTO mercato WEB)

“ Quella contro il Sassuolo, per la Juventus, è stata la partita consecutiva numero 300 da Campione d’Italia: dal 6 maggio 2012 (considerando anche l’ultima giornata del campionato 2011/12) al 15 luglio 2020. (Juvenews.eu)