Poste Italiane assume nel pisano, una neo-assunta: "Opportunità unica"

PisaToday ECONOMIA

Da inizio anno nel nostro territorio hanno fatto il loro ingresso in azienda 17 persone che si sommano ai 14 inserimenti effettuati nel 2020.

Ho svolto precedenti esperienze professionali in ambito amministrativo in aziende private: nel dicembre 2021 però ho realizzato il mio sogno con la selezione che ho superato.

Tra le nuove risorse appunto c'è Elisa, assunta a marzo scorso come direttore dell’ufficio postale di Lustignano di Pomarance (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione In provincia di Asti continua la crescita delle consegne dei pacchi e-commerce da parte di Poste Italiane (ATNews)

Infatti una volta cliccato il collegamento ipertestuale, si verrà condotti su una pagina che di primo impatto sembrerà praticamente identica a quella di Poste Italiane. Truffa Poste Italiane: i particolari a cui bisogna prestare particolarmente attenzione. (ContoCorrenteOnline.it)

Più precisamente approfondiamo in questo articolo:. Condizioni, copertura e costi Rc auto Poste Italiane 2021. Estensione Rc auto Poste Italiane 2021. Condizioni, copertura e costi Rc auto Poste Italiane 2021. (BusinessOnline)

– In provincia di Latina continua la crescita delle consegne dei pacchi e-commerce da parte di Poste Italiane. Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione (Lunanotizie)

Gli agenti della Squadra Mobile, con il loro tempestivo intervento, hanno scongiurato una truffa che si stava compiendo ad opera di due uomini in un Ufficio Postale del capoluogo. Il giovane complice, un 30enne di origini campane, è stato anch’egli denunciato per gli ultimi due reati. (Tarantini Time)

L'assicurazione auto di Poste Italiane propone una copertura per tutti danni che saranno provocati dai passeggeri Questo vuol dire che tutti i familiari in possesso di patente potranno guidare l'auto ed essere ricoperti dall'assicurazione in merito. (Informazione Oggi)