Padovan: «Hakimi via! Fossi Inzaghi, ecco cosa direi all’Inter su Brozovic»

Inter-News SPORT

Inutile dire di tenere Hakimi, perché è un giocatore che ha tanto mercato e può alleviare le sofferenze delle casse dell’Inter

Il giornalista sportivo, ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, non ha dubbi su cosa consigliare a Inzaghi.

Bandiera bianca su Hakimi, ma bisogna blindare Brozovic. MERCATO NERAZZURRO – Le idee di Giancarlo Padovan sul nuovo corso nerazzurro partano dalla tipologia del nuovo allenatore in panchina: «Per me Simone Inzaghi è un allenatore ‘risparmioso’. (Inter-News)

Su altri giornali

In particolare sui due interni, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Inzaghi tra i punti di forza della sua Lazio aveva gli interni di centrocampo. (Inter-News)

Una delle suggestioni delle ultime settimane in chiave Inter è quella che vorrebbe Manuel Lazzari a Milano come sostituto di Hakimi. Il pupillo di Inzaghi sarebbe l'erede del marocchino sulla fascia destra nel 3-5-2. (Fcinternews.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport con l’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio il sacrificato potrebbe essere Manuel Lazzari: il giocatore potrebbe rappresentare un’occasione per l’Inter come sostituto di Hakimi e riabbracciare il vecchio allenatore Inzaghi. (Lazio News 24)

L’Inter ha vinto lo Scudetto 2020/21 con una rosa piuttosto corta. FALSO PROBLEMA – Solo il mercato può rispondere alla domanda precedente (Inter-News)

In casa nerazzurra c’è necessità ma non fretta di vendere. Le operazioni di mercato nerazzurre più calde sono abbastanza note, tanto in entrata quanto in uscita (vedi articolo). (Inter-News)