Il Collegio, George e Roberta fidanzati: “Ma Samuel e Claudia?”, lei risponde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con la fine delle riprese tutto è cambiato, oggi George e Roberta sono fidanzati e lo hanno annunciato su Instagram ieri sera.

George e Roberta del Collegio insieme, i fan chiedono di Samuel e Claudia: lei replica così. Anche tra i fan del programma in tanti si sono chiesti, nei commenti, che fine avessero fatto proprio Samuel e Claudia, con cui Roberta e George al Collegio hanno vissuto un flirt. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Una relazione inaspettata dopo Il Collegio 4 tra i due, dato che l’amore è sbocciato a telecamere spente. Al contempo anche George Ciupilan nel corso de Il Collegio 4 l’abbiamo visto avvicinarsi a Claudia Dorelfi ed anche Asia Busciantella non gli è mai stata indifferente. (Novella 2000)

Arrivano emoticon a cuore anche da Gianni Musella, che evidentemente non si è scomposto più di tanto. Roberta Zacchero già legata ad altri due ex collegiali. Roberta Maria Zacchero non è nuova a flirt con altri protagonisti del reality Rai. (Gossip Fanpage)

A sorpresa Roberta Zacchero de Il Collegio 4 fa sapere su Instagram di fare coppia con George Ciupilan, suo compagno d’avventura nel docu-reality di Rai 2 che quest’anno è stato ambientato nel 1982 e che ha avuto molto successo tra i più giovani. (TvZap)

Nicolò, Gianni, Sara e Andrea sono tra quelli che hanno inviato i loro auguri alla coppia, destinataria del commento ironico di Maggy Gioia che, incalzata Gabriele Montuori, ha risposto: "Tanto prima o poi finirà", con tanto di faccina divertita a cui Roberta ha replicato con dei cuori rossi. (Today)

Tra le più seguite sui social c'è Roberta Zacchero, la bionda della classe, che ha detto addio alla giacca e alla cravatta per tornare ai suoi tanto abiti trendy e casual. È proprio quanto successo a Roberta Zacchero, apparsa sui social completamente cambiata da quando il reality è arrivato al termine. (Donna Fanpage)

I ragazzi, che sono stati molto seguiti dal pubblico a casa che pare aver apprezzato particolarmente questa quarta edizione, sono diventati delle piccole ‘celebrità’, soprattutto tra i più piccoli. Tra di loro, inoltre, c’è qualcuno che tra una lezione di storia e una di matematica ha avuto occasione di coltivare rapporti di amicizia e non solo. (Isa e Chia)