Kate e William condividono un video molto personale: «Per il nostro anniversario di matrimonio»

We are enormously grateful for the 10 years of support we have received in our lives as a family.

Così la duchessa Kate Middleton e il principe WIlliam hanno voluto ringraziare, con un video celebrativo, l'importante ricorrenza.

APPROFONDIMENTI PERSONE William e Kate sposi 10 anni fa, cosa successe a Harry la notte prima. SOCIETà Kate e William festeggiano 10 anni di matrimonio MONDO William e Kate, dieci anni di nozze per la coppia reale L'ANNIVERSARIO William e Kate, una collana di oro bianco e diamanti per i dieci anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Si legge nella didascalia che accompagna il video, firmata con le iniziali dei Duchi di Cambridge, W&C. Oggi sono dieci anni da quando le Loro Altezze Reali si sono scambiate i voti all’Abbazia di Westminster” (Pourfemme)

Scelte Mai schiava dell’apparire, anzi capace di usare le scelte di stile come messaggio, Kate negli anni ha alternato capi di maison a scelte low cost per lei e i Royal baby. E decide rapidamente», ha detto al Corriere della duchessa di Cambridge, la designer Alice Temperley dal suo negozio di Bruton Street. (Corriere della Sera)

Pippa Middleton: la sua vita dietro le quinte della sorella Kate. Oggi Pippa Middleton è una donna felice, sposata e madre di due figli. Per diverso tempo Pippa fu protagonista del gossip, per via dell’abito succinto indossato durante la cerimonia – firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen. (Velvet Gossip)

«Siamo enormemente grati per i dieci anni di supporto che abbiamo ricevuto per la nostra famiglia». Resta da vedere, però, se questo basterà a spingere William, in particolare, al perdono (Io Donna)

William d’Inghilterra e Kate Middleton festeggiano dieci anni di matrimonio postando sui social due nuove foto di coppia. (Oggi)

A scuola era la prima in tutto, tra le girl scout prendeva in continuazione distintivi di merito Invece di un’indole ribelle, di paturnie psicologiche e di smania di rivalsa, ha sviluppato senso del dovere, desiderio di primeggiare e volontà di assecondare le aspettative. (La Repubblica)