On. Cecchetti (Lega) “Aziende come la Bianchi lasciano l’Asia per tornare in Lombardia. Ora serve Tribunale Europeo brevetti a Milano”

MilanoPost ECONOMIA

Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

MI – 2081845

La Bianchi è solo la prima grande azienda che sceglie di rinunciare a produrre in Asia per tornare a farlo in Lombardia: ne arriveranno molte altre.

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. (MilanoPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier La Bianchi è solo la prima grande azienda che sceglie di rinunciare a produrre in Asia per tornare a farlo in Lombardia: ne arriveranno molte altre. (QuiBrescia.it)

La scelta di Bianchi non è figlia semplicemente della volontà di rinnovare, ma frutto di una precisa volontà strategica che avrà un profondo impatto sulla prossima fase di sviluppo dell’azienda. Una nuova fase nella gloriosa storia di Bianchi sta infatti per aprirsi. (PneusNews.it)

A Treviglio (Bergamo) aprirà un nuovo stabilimento per produrre le biciclette Bianchi e porterà numerose assunzioni sul territorio. BICICLETTE BIANCHI ASSUNZIONI A TREVIGLIO. Bianchi, nota azienda produttrice di biciclette, si prepara a nuove assunzioni in vista del rientro dell’intera produzione sul territorio italiano. (Ti Consiglio... un lavoro)

E in quest’ottica sarà fondamentale avere la sede europea del Tribunale Europea dei Brevetti proprio a Milano”. (ilSaronno)

Bianchi, l’azienda italiana di biciclette (controllata dalla svedese Cycleurope Ab) tornerà a produrre nella città bergamasca dove è presente lo stabilimento storico. Da Taiwan a Treviglio. (Corriere della Sera)

A pieno regime la nuova fabbrica occuperà oltre 250 dipendenti tra impiegati e operai. Naturalmente sarà uno degli stabilimenti di produzione di biciclette più moderni e avanzati al mondo, come ha ricordato Salvatore Grimaldi, presidente di Bianchi. (Ciclismo)