Clamoroso: Sainz rifiuta l'Audi, ecco la squadra che ha scelto

Clamoroso: Sainz rifiuta l'Audi, ecco la squadra che ha scelto
Formula1 Web Magazine SPORT

Stando a una clamorosa indiscrezione di mercato, riportata da Motorsport.com, Carlos Sainz avrebbe rifiutato l'Audi e scelto la sua prossima destinazione in F1. La scelta di Sainz Per il futuro dello spagnolo nella classe regina del motorsport, le destinazioni più probabili sono sempre state tre: Red Bull, Mercedes ed Audi. Nelle ultime ore, invece, sembrerebbe che un'altra scuderia abbia scalato le gerarchie di gradimento del classe '94; e si tratterebbe della Williams. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

FORMULA 1 Tutto come previsto: Carlos Sainz nel 2026 sarà un pilota dell'Audi. Nel mezzo c'è però una stagione da affrontare possibilmente da pilota e ancor più con un team competitivo. Parametri che erano tutt'altro che facili da esaudire complice l'addio a fine anno con la Ferrari e soprattutto gli intrecci di mercato che hanno portato a occupare i principali sedili del Circus. (Sport Mediaset)

Altra mazzata per Carlos Sainz: dopo il divorzio – che verrà consumato alla fine di questa stagione – con la Ferrari, per il pilota spagnolo rimane in piedi una sola opzione (Il Veggente)

Lo spagnolo è un ottimo pilota. Quanto tutto sembrava apparecchiato per il suo rinnovo, come un fulmine a ciel sereno il team di Maranello ha messo in atto una mossa inaspettata: mettere sotto contratto il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. (FUNOANALISITECNICA)

Colpo di scena Sainz, doppio addio e firma: tutto già deciso

Le emozioni in pista non mancano mai e ed è accaduto anche ad Imola, soprattutto negli ultimissimi giri del Gran Premio tanto atteso dai tifosi italiani di Formula 1. Ci è voluto un Max Verstappen ‘costretto’ ad una super prestazione per arrivare all’ennesimo successo stagionale. (SportItalia.it)

La questione rinnovi interessa tanto quanto le tematiche relative ai risultati in pista, con una serie di piloti che devono ancora capire se rimarranno o meno nel loro attuale team. Certo, i Gran premi che si stanno disputando sono la cartina di tornasole perfetta per le varie scuderie per capire se i driver meritano o meno la permanenza. (SportItalia.it)

Finora solo due trasferimenti sono stati ufficializzati, quello di Lewis Hamilton alla Ferrari e di Nico Hulkenberg alla Sauber. Carlos Sainz grande protagonista delle indiscrezioni di mercato in Formula 1. (Flop Gear)