Primavera, pareggio in extremis per gli azzurri: finisce 2-2 l’andata dei play-out

CalcioNapoli1926.it SPORT

Finisce difatti 2-2 l'andata dello spareggio, grazie ad una rete realizzata da Saco al 90'.

Ecco una breve analisi e cronaca del match del Napoli Primavera che si gicoherà la permanenza in massima divisione tra 6 giorni in quel di Cercola. Francesco Casillo. Il Napoli Primavera era impegnato quest'oggi nella gara di andata dei play-out del Campionato Primavera 1.

Gli azzurri di Frustalupi vengono puniti dopo soli 2 minuti da un mai domo Genoa, gran ripartenza e 1-1 firmato Besaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

GENOA: Corci; Dellepiane, Boci, Besaggio, Bolcano, Calvani, Macca, Ambrosini, Sadiku, Sahu, Buksa. Nel playout contro il Genoa il Napoli si gioca tanto, tantissimo: la permanenza nel campionato Primavera 1. (Tutto Napoli)

GENOA-NAPOLI PRIMAVERA COME SI È ARRIVATI AL PLAYOUT. Il Genoa aveva 13 punti dopo sei giornate di campionato, ha chiuso il girone d’andata a quota 25 e dopo la prima di ritorno ne aveva 28. GENOA-NAPOLI PRIMAVERA LE PROBABILI FORMAZIONI. (SNAI Sportnews)

Anche i giovani rossoblù infatti, proprio come i compagni più grandi, sono in lotta per evitare il salto all'indietro di categoria. Protagonista della gara odierna non sarà però il Grifone di Alexander Blessin, come accaduto al Maradona la scorsa domenica, bensì la Primavera di mister Luca Chiappino. (Calciomercato.com)

88' PAREGGIO NAPOLI! Ci si gioca la salvezza alle ore 14:30 Genoa Napoli Primavera in diretta. (CalcioNapoli24)

Sembra tutto perso per il Napoli, che però al 90′ ha un sussulto d’orgoglio: cross di D’Agostino per l’inserimento di Coli Saco che di testa firma il definitivo 2-2. (Spazio Napoli)

Seconda grandissima occasione del Napoli: palla al centro per il centrocampista che da due passi mette in porta ma il portiere Corci devia col piede! 86' - Tre cambi per il Napoli: fuori Spavone, Pesce e Iaccarino; dentro Gioielli, Marchisano e Mercurio. (Tutto Napoli)