Il Parma batte lo Spezia, ringrazia il Foggia e torna in Serie A: che beffa per il Frosinone!

Eurosport.it SPORT

Tre anni dopo il fallimento e la ripartenza in D, il Parma ritrova il paradiso della Serie A diventando la prima squadra a centrare tre promozioni consecutive. Decisivo il successo esterno a La Spezia firmato Ceravolo-Ciciretti. Beffa clamorosa per il Frosinone che si fa bloccare all'89' dal Foggia… (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il Frosinone sembrava una formalita' battere in casa il Foggia, che invece ferma sul 2-2 i laziali e regala su un piatto d'argento la promozione diretta, la terza cosecutiva… (Rai Sport)

E invece no, il Novara si è fatto infilare dall’Entella a 22 minuti dalla fine, senza più riuscire a reagire, a fare un tiro in porta tentando almeno di pareggiare, per sottrarsi al baratro... (La Stampa)

SERIE B: (a 22 squadre, dove l’Ascoli è giunto 18° e disputerà il play out) Risultati 38a ed ultima giornata (21a di ritorno) di venerdì 18 maggio 2018: Ascoli-Brescia 0-0 Bari-Carpi 2-0 (27’Galano, 45’Brienza) Cesena-Cremonese 1-0 (68’Kupisz) Cittadella-Pro Vercelli 2-0 (72’Kouamè su rigore, 78’Bartolomei... (Riviera Oggi)

Ai play out l'Ascoli e l'Entella (Brescia Oggi)

Serie B: l'Entella vince 0-1 a Novara e conquista i playout contro l'Ascoli (Primocanale)

È una vittoria del gruppo, della voglia di non arrendersi. In uno stadio dedicato al più grande bomber del calcio italiano basta un guizzo di Crimi. (Repubblica.it)