La scaletta del concerto dei Maneskin a Lignano Sabbiadoro 2022: canzoni, biglietti e orario

La scaletta del concerto dei Maneskin di questa sera a Lignano Sabbiadoro. Essendo una data zero, sarà il concerto con cui i Maneskin testeranno la scaletta.

Per adesso non è nota quella definitiva, ma sicuramente la band alternerà i pezzi più famosi come "Beggin'", "I wanna be your slave", "Zitti e Buoni", "Coraline", "Gasoline" a qualche cover come "I wanna be your slave" e "Womanizer".

Quanto costano i biglietti per il concerto dei Maneskin. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lì ci sono i veri fan, quelli che si sono fatti un chilometro in più a piedi solo per sperare in un saluto tardivo. A Lignano Sabbiadoro per una notte, in una Lignano sospesa che aspetta uno dei live forse più importanti della sua storia (Esquire Italia)

Ore 21.30, sulle note di Zitti e Buoni i Maneskin hanno guadagnato il palco dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, gremito da 28 mila fan il delirio. (gelocal.it)

Simone Di Luca. I fan di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono giovanissimi, in molti casi meno che teenager, ma accompagnati da genitori poco più che trentenni. Ore 21.30, sulle note di "Zitti e Buoni”, la canzone che li ha presentati al mondo, i Maneskin hanno guadagnato il palco. (Il Messaggero Veneto)

Eppure sono tantissimi quelli che li seguiranno in questa data, arrivando dalla Slovenia, Austria, Germania, Croazia ma anche dalla Spagna e dalla Francia. Molti, moltissimi fan di tutto il mondo, guardano con invidia il fatto che, proprio a Lignano, la band più seguita del momento si fermi per qualche giorno. (Il Piccolo)

Ecco tutte le informazioni:. Orari:. - ore 16.30 apertura porte. - ore 21.00 inizio live. . Parcheggi:. - Luna Park, viale Europa. - Via Alzaia, lungo la strada. - Parco Zoo Punta Verde (con servizio bus navetta) È invece consigliato non arrivare oltre le 19.00, vista l'alta affluenza, per trovare parcheggio ed entrare comodamente prima dell'inizio dello show. (UdineToday)

È un evento internazionale, che richiama pubblico dalle Bahamas agli Stati Uniti: tutti a Lignano per i Maneskin. Questa sera, alle 21, si esibiranno sul palco allestito allo Stadio Teghil e sarà una festa per 27.500 fan. (Il Messaggero Veneto)