Salvini, sì a Grillo: “I nemici dell'euro sono miei amici”

La Stampa INTERNO

«Speriamo che non cada la linea: sono in Crimea con una delegazione della Lega, a nostre spese. Abbiamo incontrato il premier e il presidente di questo Paese amico. Siamo già stati a Mosca dove abbiamo avuto dei colloqui con molti ministri: domani ci ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 15/10/2014 - 23:42 | Articolo letto 85 ... Intanto Salvini interpella il leader dei pentastellati, che a sua volta attacca la Lega. (Palermomania.it)

(LaPresse) - "Tutti i nemici dell'euro sono miei amici. Milano, 14 ott. (Tiscali)

Vorrei ricordare loro che entrambi i ministri hanno avuto lo stesso approccio nei confronti del problema immigrazione".  Lo sostiene la parlamentare Ncd Nunzia de... E’ questa la scritta che i colleghi della Lega dovrebbero stampare sulle magliette e nella memoria…. (Prima Pagina News )

"TDOR-Transgender Day of Remembrance" che, promossa dal Torino Pride, si terrà il 22 novembre, da piazza Vittorio Veneto a piazza Castello. (Cronaca Torino)

Se la Lega propone cose in linea con il programma M5s, riceverà il nostro supporto come e' sempre successo per ... "Caro Salvini, non c'e' bisogno di alcun incontro ufficiale. (Adnkronos)

Il capo politico del Movimento 5 Stelle risponde a Matteo Salvini e spiega come sarà possibile votare per uscire dall'euro, azzardando anche una data: dicembre 2015. (Fanpage)