3 consigli utili per acquistare la bici elettrica perfetta per il nostro stile di vita

3 consigli utili per acquistare la bici elettrica perfetta per il nostro stile di vita
Proiezioni di Borsa ESTERI

3 consigli utili per acquistare la bici elettrica perfetta per il nostro stile di vita. Prima di procedere all’acquisto, pensiamo all’uso e quindi ai chilometri che dobbiamo percorrere.

Se invece dobbiamo percorrere percorsi brevi o perlopiù pianeggianti il secondo dei 3 consigli utili per acquistare la bici elettrica perfetta per il nostro stile di vita è una bici di fascia media.

Inoltre, dobbiamo considerare se parte della tratta ordinaria la compiamo salendo sui mezzi pubblici. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Nel guai D.D.M. Ruba una bicicletta elettrica dal garage. Il fatto è accaduto a Verdellino nella notte tra lunedì e martedì. (Prima Treviglio)

Fermato mentre cerca di rubare bici elettriche ad un turista per il valore di 7mila euro. I carabinieri, una volta fermato il 20enne, lo avrebbero trovato in possesso anche di un'altra e-bike del valore di circa 3mila euro (il Dolomiti)

Il giovane, insieme a due complici ancora ignoti, è stato sorpreso dai militari del nucleo radiomobile mentre tentava di rubare due biciclette elettriche, del valore di circa 7.000 euro. E per l'accusa di ricettazione della e-bike, l'accusato è stato denunciato in stato di libertà in attesa di accertamenti (VeronaSera)

Bari, in azione la macchina che scopre le bici elettriche truccate: tre sequestri in poco più di un'ora

Mouhamed Ould Mahamoud Mangane, 34enne mauritano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti bloccavano lo spacciatore trovandolo in possesso di 11 involucri con 16 grammi circa di eroina, 1 grammo circa di marijuana e 70 euro. (Internapoli)

Ha omesso di dichiarare sul modello Isee che era intestataria di 75 autoveicoli, e così ha pure ottenuto il reddito di cittadinanza. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia locale di Domodossola a conclusione di un’indagine per truffa aggravata partita a febbraio. (La Stampa)

Così il Cmc (Centro mobile di controllo su strada ciclomotori e motocicli) scopre quali mezzi sono stati modificati, potenziando il motore di assistenza alla pedalata (che supera così i 25 chilometri orari di velocità massima) o installando un accelerometro. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr