Coronavirus Veneto, un decesso, ricoveri ancora in calo. Tamponi verso quota 700 mila

Il Gazzettino INTERNO

Nessuna vittima nel bollettino.

Ricoveri e isolamenti in discesa.

Positivi, solo uno in più.

I dati a confronto con quelli di ieri pomeriggio alle 17.Il report disegnala nessun decesso nella notte: zero negli ospedali e zero nelle strutture di comunità.

Bollettino del contagio in Veneto. Bollettino degli Ospedali del Veneto. La Mappa del contagio a Nordest. Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 19:18. . (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Sale ancora il numero dei pazienti dimessi dai reparti Covid, 3.388 (+8), mentre i malati tuttora ricoverati in ospedale sono 375 (-7), e quelli più gravi, nelle terapie intensive, 27 (-2). Coronavirus in Veneto, il contagio e le vittime di oggi, martedì 2 giugno 2020. (Il Gazzettino)

In totale il dato è quasi immobile: i positivi sono 19.155 (quindi solo 1 in più rispetto al rilevamento di questa mattina). Positivi, solo uno in più. (Il Gazzettino)

Il valore complessivo da riscuotere è di circa un milione di euro, 960.000 euro per l’esattezza se tutti i padovani pagheranno velocemente beneficiando della sconto applicato. In virtù della depenalizzazione del Dpcm del 25 marzo la procura sta inoltrando in prefettura i fascicoli depenalizzati. (Il Mattino di Padova)