Il Venezia si avvicina: la situazione in casa viola tra nazionali e infortunati

Viola News SPORT

Ecco la situazione in casa Fiorentina in vista del Venezia.

Infatti in settimana è previsto il consulto medico nei confronti di Castrovilli, assente dalla sfida di marassi contro il Genoa.

Ancora una volta rientreranno all'ultimo minuto, cioè venerdì, i sudamericani ma questa volta Italiano avrà più giorni a disposizione per vedere la squadra al completo visto che la Fiorentina giocherà di lunedì. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ma no, è presto. Fiorentina ottava sorella? (TUTTO mercato WEB)

Su questa eventualità, e sulla professionalità del calciatore, è intervenuto Vincenzo Italiano nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. L'ambiente viola è ancora scosso dal caso Dusan Vlahovic, il centravanti serbo che - parola ufficiale di Rocco Commisso - non rinnoverà il suo accordo contrattuale, in scadenza nel giugno 2023, col club toscano. (Sportal)

Da mistero a risorsa. La Nazione: "Kokorin cambi marcia: può essere la sua occasione". vedi letture. Da mistero a (imprevedibile) risorsa. (TUTTO mercato WEB)

Ha ancora due anni di contratto. Mi auguro non interferiscano problemi extracalcistici (Tutto Juve)

Nella Fiorentina, fin qui, il marocchino ha fatto la riserva, guadagnando solo quattro spezzoni nelle prime uscite stagionali Calciomercato Torino / In estate, Sofyan Amrabat non arrivò al Toro a causa delle mancate cessioni: a gennaio Vagnati può riprovarci. (Toro.it)

Un’asta che vede coinvolta anche la Juventus, desiderosa di garantire un attaccante giovane di grandi prospettive ad Allegri. Italiano ha le idee chiare sul futuro di Dusan Vlahovic: le parole dell’allenatore della Fiorentina sul bomber in odore di addio. (SerieANews)