Egitto: nuovi scontri davanti l'ambasciata americana

Giornale di Puglia ESTERI

dalla corrispondente Lamiaa Mahmoud. Piazza al Tahrir è stata di nuovo teatro, ieri, di diversi scontri tra le forse dell'esercito ei manfestanti davanti l'ambascita americana. Dapprima sono iniziati in maniera pacifica per chiedere di respingere ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

(da Gianni Toffali, Verona) Nei giorni scorsi la magistratura militare egiziana ha assolto un medico militare accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti donne a sottoporsi a “test di verginità”. (Caserta24Ore)

CAIRO- La sentenza di assoluzione sta già facendo discutere. (ilmediterraneo.it)

Era accusato di disastro colposo: per la Procura infatti sua la lesione a un tubo del gas che provocò una deflagrazione.... (Oggi Treviso)

Il Cairo - Era stato accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti a sottoporsi al "test della verginità", ma secondo la magistratura egiziana il medico militare non è colpevole. (OggiNotizie)

La sentenza di Ahmed Adel, secondo i media nazionali, sarebbe stato motivata dalle contraddizioni emerse nelle testimonianze riportate ... (FocusMO)

Il portavoce del tribunale militare del Cairo dà lettura della sentenza che ha fatto discutere: Ahmed Adel, ... L'imputato è prosciolto dalle accuse a suo carico". (TM News)