Osimhen salta la Coppa d’Africa ma potrebbe rientrare prima del previsto – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha dato alcuni importanti aggiornamenti sull'infortunio di Osimhen e i tempi di recupero: il nigeriano salterà sicuramente la Coppa d'Africa in programma a gennaio mentre per quanto riguarda le settimane successive si è accesa una speranza in casa Napoli.

Lo scontro con Skriniar ha infatti provocato al nigeriano un bruttissimo colpo che lo terrà lontano dai campi per tre mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma che cosa succederà adesso con la Nigeria per Osimhen? Il Napoli sa che il Senegal chiamerà il difensore Kalidou Koulibaly, il Camerun il centrocampista Frank Anguissa e l’Algeria l’esterno offensivo Adam Ounas. (La Gazzetta dello Sport)

Operato Osimhen, la prognosi è pesante: il nigeriano resterà fuori per 90 giorni. Ecco le Top News del pomeriggio del 23 novembre 2021:. (Calcio In Pillole)

Un infortunio devastante quello subito dal calciatore del Napoli Victor Osimhen operato oggi per la frattura allo zigomo rimediata nella gara contro l'Inter. De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". (La Lazio Siamo Noi)

Canonico (responsabile medico della SSC Napoli, ndr) è molto bravo, lo aiuterà per il meglio La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c'è la frattura. (Spazio Napoli)