Torino, incidente al rally. Muore bimbo di 6 anni

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Un pilota ha perso il controllo nel "Città di Torino": all'altezza di una curva ha travolto una famiglia. Feriti padre e madre, illeso il figlio piccolo, il più grande ha perso la vita. Forse un malore all'origine del dramma.. ARTICOLO PRECEDENTE ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva essere una giornata di festa, con le automobili che rombano e derapano in un turbinare di emozioni e di sorrisi. (Giornale La Voce)

(askanews) – Un auto ha travolto la folla, a Coassolo, nel torinese dov'era in corso il rally “Città di Torino”. Torino, 27 mag. (askanews)

L ... (askanews) – Potrebbe essere stato un malore del pilota a causare l'uscita di strada della Skoda Fabia, dell'equipaggio Cristian Milano e Luca Pieri, che ha investito 4 spettatori al Rally “Città di Torino”, alla tappa di Coassolo. (askanews)

Il bambino è stato rianimato per 50 minuti dal medico, già al suo arrivo le condizioni erano gravi ... Ha delle fratture a livello costale e un trauma cranico commotivo. (newsbiella.it)

Domani l'autopsia sul piccolo investito e ucciso da un'auto al rally di Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpicino di Aldo Ubaudi, il bambino di 6 anni travolto da una macchina da rally durante la prima prova di ieri, a Coassolo, del Rally città di ... (ASD Rally Team Eventi)

Si svolgerà domani l'autopsia sul corpo del piccolo Aldo, il bambino deceduto ieri in seguito all'incidente accaduto a Coassolo durante una gara di rally. (Cronaca Qui)