Cagliari-Lecce, maxi mangiata tra le tifoserie: il calcio che ci piace

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Ecco il lato bello del calcio: dopo il match tra Cagliari e Lecce le due tifoserie all'insegna della fratellanza e dello spirito conviviale, si sono dati a una maxi mangiata in compagnia. Tantissimi i tifosi del Cagliari immortalati nel parcheggio della “Sardegna Arena” “armati” soltanto di una carrellata di prodotti tipici sardi mentre ospitavano i tifosi del Lecce. Una degustazione su una maxi tavolata che è valsa il sacrificio di una trasferta così complessa dal punto di vista della logistica e degli spostamenti: rinfrancata dal buon cibo e dalle risate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente altisonanti in conferenza stampa prepartita. L’esterno in forza al Cagliari di Ranieri infatti, sabato sera alle ore 20:45 non potrà giocare il match contro i rossoneri. (Samp News 24)

«Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Torniamo a casa con un punto molto pesante. Il valore del pareggio è accentuato dalle condizioni ambientali, in un contesto piccolo, dove il campo ha fatto la sua parte. Nella prima mezzora abbiamo sofferto, ma alla fine la squadra ha messo in scena grandi occasioni da gol e i due pali ci hanno negato la vittoria che stavamo meritando. (SalentoSport)

Augello lancia la sfida al Milan: «Proveremo a fare punti a San Siro. Avrei voluto giocare perché sono un tifoso rossonero». Le parole del calciatore CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. (Milan News 24)

“Una bella stagione, sono contento di quello che ho fatto, la ciliegina sarebbe la salvezza lunedì. Clean sheet? Sono sei come lo scorso anno, ma devo arrivare a sette perché devo aumentare il numero; ai miei difensori l’ho detto. (TeleRama News)

Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del difensore del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus: «Uno show, piu che una prestazione. (Cagliari News 24)