Belen Rodriguez: “Non mi sposerò mai più”

Belen Rodriguez, intervistata da Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 1 ottobre, ha dichiarato: “Non mi sposerò mai più”. Un'affermazione lapidaria, fredda e concisa che non lascia presagire la possibilità di nozze con ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Normalità è una condizione: qualcuno la rifugge, qualcun altro la rincorre per tutta la vita. Potremmo dilungarci tanto sull’aggettivo ‘normale’, su quanto sia sbagliato dare dei limiti e una connotazione a qualcosa in base solo all’idea di alcuni, ma oggi vogliamo... (Vesuviolive.it)

Dopo il successo delle scorse stagioni che hanno raccolto oltre 400.000 spettatori (Nove da Firenze)

Michelle e Belen, debutto da veline: la Rodriquez posta su Instagram lo stacchetto censurato (La Repubblica)

Tanti ospiti come sempre nella puntata di Verissimo in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Proprio per questo, oltre ai ... (Ultime Notizie Flash)

C'è chi pensa sia solo una storia di facciata, chi va a fare i conti in tasca al pilota di MotoGp e chi invece non apprezza ... (SportFair)

Nonostante continia a dividere l'opinione pubblica, però, la showgirl è una delle donne più seguite del momento e il successo a Striscia la Notizia ne è la prova. (PrimaPaginaItaly)