“Arti in Movimento”, fede e devozione tra Sacro e profano

Arti che viaggiano nel tempo in un percorso artistico e spirituale nel cuore di Napoli e della Campania, tra musica sacra e antica e incontri teatrali che raccontano di tradizioni popolari e momenti storici della città di Napoli Una rassegna “Arti in Movimento” dedicata ai beni e alle tradizioni culturali... (NapoliTime)

Su altre testate

Domani, mercoledì 16 marzo, alle 10.30 nell’Auditorium del Conservatorio “Vincenzo Bellini” di Catania, la delegazione cittadina del Fai - Fondo Ambiente Italiano, guidata da Antonella Mandalà, renderà noti i monumenti storici che nel capoluogo etneo saranno aperti al pubblico durante l’edizione 2016 della... (Prima Pagina News )

Tornano le giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano il 19 e 20 marzo. FIRENZE — Saranno aperti cinquanta tra Università storiche, monumenti, ville antiche per le visite straordinarie ... (Toscana Media News)

FESTA DI PRIMAVERA 20 MARZO 2016 – V. È la festa della Primavera di Via Ugo Ojetti,... (Roma Daily News)

Sabato e domenica sarà possibile scoprire anche la villa della Cascata e villa del Colle del Cardinale (Umbria24)

Ecco tutti i consigli di Parmatoday. (ParmaToday)

Sarà il concerto per campane e sirene "...e si lasciò ascoltare", composto e diretto dal maestro valenciano Lloren Barber, a caratterizzare la Notte dei musei di domani a Catania, promossa dal Comune.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)