Bollettino Covid Sicilia, +229 nuovi casi: Catania la provincia con più contagi

NewSicilia INTERNO

Sono 229 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 9.789 tamponi processati in Sicilia.

I guariti sono 258 mentre si registrano altre 2 vittime che portano il totale dei decessi a 6.937.

– Sono stati resi noti i dati del bollettino Covid in Sicilia anche per la giornata di oggi, 17 ottobre 2021, da parte del Ministero della Salute.

I contagi provincia per provincia. Questi, nel dettaglio, i nuovi casi di Covid in Sicilia, suddivisi provincia per provincia (totale e incremento casi):. (NewSicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Si registrano altre 2 vittime, che portano il totale dei decessi a 6.937.Emerge dal bollettino del Ministero della Salute di domenica 17 ottobre. Sul fronte ospedaliero sono adesso 288 i ricoverati, 5 in meno rispetto a ieri, mentre in terapia intensiva sono 42, uno in meno rispetto a ieri. (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Sono 229 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9.789 tamponi processati. Gli attualmente positivi al Covid in Italia sono 77.569, con un calo di 502 nelle ultime 24 ore. (Livesicilia.it)

I guariti sono 258 mentre si registrano altre 2 vittime che portano il totale dei decessi a 6.937. Domani, lunedì alle 17 in diretta social sulla pagina Cobas Scuola nazionale saranno spiegati i motivi della decisione “per garantire il diritto al lavoro”. (Libertà Sicilia)

I guariti sono 258 mentre si registrano altre 2 vittime che portano il totale dei decessi a 6.937. Sul fronte ospedaliero sono adesso 288 i ricoverati, 5 in meno rispetto a ieri mentre in terapia intensiva sono 42 uno in meno rispetto a ieri. (Vivi Enna)

Leggi la notizia integrale su: Sicilia News 24. Il post dal titolo: «Coronavirus in Sicilia, i dati nelle province (17 ottobre)» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia L'articolo Coronavirus. (GeosNews)

In tale contesto le temperature non subiranno significative variazioni, con lieve oscillazioni al ribasso nei valori minimi e al rialzo in quelli massimi. In serata è previsto un miglioramento in regione, mentre sul suo capoluogo sono attesi cieli poco o parzialmente nuvolosi. (Centro Meteo italiano)